20.12 2018
Image Viaggio romantico  in coppia nel cuore dei vigneti

Viaggio romantico in coppia nel cuore dei vigneti

Le grandi vacanze arrivano presto: case di vacanza, vacanze al mare, campeggi e club, i soggiorni tradizionali non mancano. Ma augurate cambiare, rendere un soggiorno atipico, originale, per riportare in ufficio ricordi indimenticabili. eDreams offre un'idea di viaggio molto originale: viaggio romantico nel cuore dei vigneti. Fai un soggiorno atipico nel vigneto di tua scelta. Scopri i più bei vigneti del mondo, in cantine eccezionali e riposati in bellissimi alberghi.

Viaggiate nella regione di Marlborough in Nuova Zelanda

Situata nel nord est dell'Isola del Sud, la regione di Marlborough è la più bella area viticola della Nuova Zelanda. Approffita di un clima soleggiato ed è innegabilmente il sauvignon,aromatico a gonfie vele,che è il signore del luogo.

L'accoglienza dei proprietari è sempre molto calorosa, che da più di fascino alla regione e ai suoi prodotti. Molti hanno aperto ristoranti, caffè e negozi dove, oltre ai vini, si vendono olio d'oliva e altri prodotti regionali. Se siete di passaggio nella regione, fermati alla cantina "Hans Herzog".Favolosa tenuta che lavora in organico e con una superba struttura per accogliere i turisti.

Fine di settimana innamorato nella vigna di Bordeaux

Fine di settimana innamorato sulla strada del vino nei vigneti di Bordeaux è romantico in un Castello n castello a Saint Emilion, Médoc, Margaux, Graves e Haut Médoc.Approffitate di un ambiente idilliaco nel cuore dei vigneti per rigenerarsi e ritrovarti

Visita la cantina del Grand Cru, degustando il vino di Bordeaux e il corso di enologia in una proprietà viticola sono anche all'ordine del giorno di questo fine settimana in amore.

Durante questo fine di settimana romantico, vivi la vita del castello di Bordeaux: dormi in raffinate camere nel Médoc Saint Emilion, a Saint Estephe, a Margaux, fai colazione nella cucina autentica della cantina, visita le loro cantine, goditi il ??loro grandi vini di Bordeaux durante questo fine di settimana di fascino.

Scopri con la tua metà il vigneto di Barolo

Il vigneto di Barolo produce uno dei più celebre vini d'Italia oltre ad uno dei paessaggi più stupefacente della regione. A sud di Torino, offre una magnifica vista sulla valle che sovrasta dalla sua altezza di 300 metri di altitudine. Questo vigneto, che abbraccia le forme delle colline, piacerà a grandi e piccini e lascerà sicuramente un ricordo indimenticabile del terroir. È una tappa altamente raccomandata se ti stai dirigendo verso il Sud o l'Est d'Italia, il che garantirà un grande successo con la tua metà.

Il vigneto di Santorini

È su una piccola isola vulcanica greca persa nell'immensità del Mar Mediterraneo, che nasconde uno dei più belli vigneti del mondo. Il vigneto Thira dell'isola di Santorini si distingue per la sua piantagione a forma di bozzolo. In effetti, la violenza dei venti della regione spinge i viticoltori a piantare le loro viti in piccoli crateri e ad arrotolarli su se stessi.

Quindi non esitare, dopo aver goduto le spiagge e il tramonto sulla Caldera, per scavare più a fondo nella terra, per scoprire questi paesaggi unici.

Per un viaggio ben organizzato, e per le tue prenotazioni, conttatare eDreams,che è una agenzia di viaggio rinomata nel mondo e che offre ai consumtore più di 155 000 itinerario di volo e più di 1 100 000 alberghi in 40 000 destinazioni.